REGOLAMENTO ANIMALI
- Il comportamento dell’animale deve essere gestito dal proprietario in modo da non disturbare gli altriospiti.
- Il proprietario è responsabile di tutti i danni recati ad altri ospiti provocati dal loro animale.
- Non è consentito lasciare gli animali liberi nell’hotel, nelle altre aree comuni è consentito il transito degli animali purché sempre accompagnati e con obbligo di utilizzare il guinzaglio e muniti d’idonea museruola, per i gatti dentro apposita gabbia.
- Agli animali è consentito l’accesso e la sosta nelle aree in cui vengono somministrati cibi e bevande purchè accompagnati, al guinzaglio, muniti di museruola o tenuti in apposita gabbia; l’animale non può essere tenuto in braccio.
- Gli animali non possono accedere alle Sale Riunioni (unica eccezione i cani da guida).
- Non è consentivo far salire l’animale su poltrone, sedie, tavoli etc.
- Il proprietario è responsabile per la riparazione e/o sostituzione di tutti gli oggetti eventualmente macchiati o danneggiati dall’animale.
La comunicazione di eventuali danni arrecati dall’animale avverrà entro le 12 ore successive alla partenza, previo controllo da parte dello staff dell’hotel. - Gli animali possono essere lasciasti soli nelle stanze durante il soggiorno (giorno e notte) comunicandone la presenza attraverso l’apposito pendaglio da posizionare sulla maniglia esterna della porta; in caso di presenza di gatti, se questi vengono lasciati da soli in stanza, dovranno essere sistemati nella loro apposita gabbia.
Per eventuali comunicazioni in merito al comportamento dell’animale lasciato da solo in stanza, è necessario che il proprietario all’arrivo lasci alla Reception un proprio contatto telefonico.
Inoltre, per garantire il corretto svolgimento delle operazioni di pulizia, sarà concordato un range orario in cui poter effettuare il riassetto della camera da parte dello staff dell’hotel senza la presenza dell’animale in camera. - Non è consentito l’utilizzo della biancheria del letto e del bagno per l’animale (toelettatura, giacigli o altro)
La Direzione
